giovedì 25 aprile 2013

Si parte: nunc est bibendum!

Benvenuti sul nuovo blog del birrificio TRE PUPAZZI.
Un benvenuto a chi già ci seguiva sul nostro vecchio blog e a chi invece ci segue per la prima volta. Con qualche giorno di anticipo sulla presentazione ufficiale della nostra prima birra, che avverrà mercoledì 1° maggio 2013 in occasione della "Settima convention di giocoleria della Brianza" che si terrà dal 1 al 5 maggio 2013 a Imbersago (LC), inauguriamo ufficialmente il nostro nuovo spazio virtuale.


Da qui comincia dunque il nostro nuovo viaggio che prende il via con la prima nata in casa TRE PUPAZZI: la TITTY TWISTER.
La nostra prima birra non arriva per caso, ma dopo un lungo e attento lavoro che ci ha portato a scegliere di debuttare con la nostra birra più nota e amata.
La TITTY TWISTER è una birra sudatamente rock, dai boccoli ambrati. Va cucinata fredda perché lei è amara e dissetante. Accendi il cervello, provala e crea la tua quarta dimensione. Pistombrillo! Questa non è roba per mummie o da uncinetto pomeridiano: bevila giusta, ma se esageri fai guidare tua sorella. Keep cool!


E allora che altro aggiungere? Buon viaggio e... nunc est bibendum!

Nessun commento:

Posta un commento