lunedì 1 luglio 2013

I Tre Pupazzi che fanno sul serio...


  
A due mesi esatti dalla presentazione ufficiale della nostra prima birra, la TITTY TWISTER, eccoci a parlare di noi attraverso due articoli che ci sono stati dedicati.
In rigoroso ordine cronologico si tratta dell’articolo apparso su Merateonline il 12 giugno 2013 e dell’articolo apparso su Malto Gradimento il 20 giugno 2013.
Due articoli diversi ma che ci hanno fatto di sicuro piacere e che vi invitiamo a leggere per saperne di più sulla Tre Pupazzi Brewery.
La giornalista di Merateonline l’abbiamo incontrata proprio in occasione del nostro debutto il primo maggio a Imbersago per la Settima Convention di Giocoleria della Brianza. Damiano invece lo conosciamo da un po’ più di tempo, da quando cioè nel settembre 2012 abbiamo partecipato come homebrewer al secondo concorso di Malto Gradimento a Varese.
Volete saperne di più sulla Tre Pupazzi, su cos’è stata e su cosa (speriamo) sarà? Non vi resta che sedervi comodi, andare su Merateonline e su Malto Gradimento, stappare un’ottima Titty Twister e... buona lettura!

 

Nessun commento:

Posta un commento